sabato 26 aprile 2008

Orecchi Assoluti

Attenzione: Oggi 25 Aprile ho scoperto delle cose da far accapponare la pelle, leggete se volete sopravvivere.

Purtroppo in alcune zone del nostro caro paesetto stanno prendendo vita degli orribili e potentissimi esseri chiamati “Orecchi Assoluti”, dotati di una propria intelligenza, di sesso intercambiabile e, per di più, riescono a secernere 3 entità di dimensioni minori, ma di forza potentissima conosciuti col nome di: Eustachio, Martelletto ed Incudine, tutti capaci di attaccare con la famosissima tecnica del Pollice!
Vi starete chiedendo come ho scoperto questo; ebbene stavo svolgendo la Caccia al Tesoro paesana, mi trovavo in prossimità della Chiesa Monumentale e, mentre cercavo gli ultimi 10 tesori mi sono imbattuto in 3 esseri, appunto quelli sopra citati; per fortuna è intervenuto Il Riccio (uno dei 2 Supremi dei Cavalieri del Fosso) che li ha mandati all’altro mondo salvandomi la vita.
Successivamente sono venuto a conoscenza che altre persone hanno notato altre creature in Via F. Baracca e in vVa Don Giovanni Pizzinato; ma chissà quante altre sono nascoste nei luoghi più bui ed oscuri di Castello….
Questo lo scopriremo presto, ma quel che so per certo è che se un Orecchio Assoluto attacca un essere umano, quest’ultimo è spacciato; infatti questi esseri riescono a capire i movimenti che fai ancora prima che il movimento stesso inizi.
C’è solo un modo per distruggerli: colpirli mentre effettuano il cambiamento di sesso, in quel momento sono vulnerabili; ma il mio consiglio e di barricarsi in casa ed attendere qualche giorno finchè i Cavalieri del Fosso avranno fatto una pulizia generale..
Non Dubitate perché i Cavalieri del Fosso sono guerrieri straordinari avendocapito il segreto del vuoto.

“Il vuoto è ciò che si trova esattamente al centro fra il questo e il quello. Il vuoto include ogni cosa perché non ha un contrario. Esso non esclude nulla e non si oppone a nulla. Il vuoto è vivo perché tutte le forme provengono da esso, e chi comprende il vuoto è colmo di vita e di potenza e di amore per tutti gli esseri” (Bruce Lee).

domenica 20 aprile 2008

I CAVALIERI DEL FOSSO

Nella sera del 17 Marzo 2008 in una Opel Corsa bianca è stato fondato, quello che a tutt'oggi è considerato il gruppo di combattenti più erculei di tutta l'umanità, denominato i Cavalieri del Fosso.
Al momento è conosciuta solamente la presenza di 3 componenti: i 2 Supremi (il Riccio e il Filosofo) ed il Guidatore conosciuto anche come Ganjalf. C'è da precisare che i 2 Supremi erano conosciuti con il nome di Sanguinario e Cobra, unici superstiti del gruppo fondato per distruggere le orrende vipere che in passato minacciavano il nostro paese.
Dopo 2 mesi di ricerche su alcuni manoscritti Ghanesi ho potuto capire che questo gruppo può essere, per un certo senso, paragonato ad il mito di Achille, infatti mentre quest'ultimo aveva un punto debole, il gruppo dei Cavalieri del Fosso può essere sconfitti da una sola cosa: "La Goccia prodotta dal sottopassaggio" (parole testuali del manoscritto numero 2 della trilogia da me analizzata).
Altro non sono riuscito a scoprire, nè che sottopassaggio, nè di cosa sia composta La Goccia; ma di una cosa sono sicuro, che questo gruppo è profondamente radicato nelle nostre zone e non farebbe mai del male alla popolazione locale.

sabato 12 aprile 2008

ERRORI ARBITRALI PARTITA JUVE - MILAN

  1. Fuorigioco fischiato a Pippo Inzaghi solo davanti a Buffon (posizione regolare di circa 1 metro)
  2. Fuorigioco fischiato a Favalli su un contropiede del Milan (posizione regolare di circa 3 metri)
  3. Secondo gol della juve in fuorigioco
  4. ripetuti falli da ammonizione di Camoranesi non fischiati
  5. entrata di Grygera su Kakà da sanzionare con almeno il cartellino giallo e l'arbitro non ha neppure fischiato il fallo.
  6. ripetuti falli inesistenti fischiati ai danni del milan
  7. ripetuti falli da parte dei giocatori juventini non fischiati.
  8. Fallo di gattuso non sanzionato col cartellino giallo.

N.B. Giustissima l'espulsione sul fallo di Bonera.

Commento: la partita è stata per buona parte dei primi 60 minuti dominata dai Rossoneri che hanno offerto delle vere e proprie lezioni di calcio con azioni e tocchi che non si vedeno in altre suadre italiane. Poi dopo l'espulsione di Bonera la juve ha dominato la gara portandosi in vantaggio, ma resto orgoglioso del Milan che rimane comunque la squadra più titolata al mondo.

P.S. Io se fossi tifoso juventino mi vergognerei dei cori ingiuriosi rivolti dai tifosi della juve a Clarence Seedorf, giocatore correttissimo sia in campo che fuori.