Nella sera del 17 Marzo 2008 in una Opel Corsa bianca è stato fondato, quello che a tutt'oggi è considerato il gruppo di combattenti più erculei di tutta l'umanità, denominato i Cavalieri del Fosso.
Al momento è conosciuta solamente la presenza di 3 componenti: i 2 Supremi (il Riccio e il Filosofo) ed il Guidatore conosciuto anche come Ganjalf. C'è da precisare che i 2 Supremi erano conosciuti con il nome di Sanguinario e Cobra, unici superstiti del gruppo fondato per distruggere le orrende vipere che in passato minacciavano il nostro paese.
Dopo 2 mesi di ricerche su alcuni manoscritti Ghanesi ho potuto capire che questo gruppo può essere, per un certo senso, paragonato ad il mito di Achille, infatti mentre quest'ultimo aveva un punto debole, il gruppo dei Cavalieri del Fosso può essere sconfitti da una sola cosa: "La Goccia prodotta dal sottopassaggio" (parole testuali del manoscritto numero 2 della trilogia da me analizzata).
Altro non sono riuscito a scoprire, nè che sottopassaggio, nè di cosa sia composta La Goccia; ma di una cosa sono sicuro, che questo gruppo è profondamente radicato nelle nostre zone e non farebbe mai del male alla popolazione locale.
Nessun commento:
Posta un commento