Perché il comunismo non è morto con la fine dell'impero sovietico.
Come violenza totalitaria è finito in Europa, mentre esiste ancora in pienezza in Cina, in Vietnam in Laos, Cuba la Corea del Nord. Come menzogna, esiste pienamente in Italia. E la sua menzogna consiste nel dire che i comunisti non ci sono più. Come sempre la menzogna è evidente.
Tutti i dirigenti Ds vengono dal Pci. Ed essi non hanno mai detto: il Pci ha sbagliato, gli anticomunisti hanno sempre avuto ragione. Dicono: il Pci è sempre stato antisovietico. E tutti sanno che ciò non è vero.
Eppure tanta è la potenza demoniaca di seduzione del comunismo, che tutti credono a questa evidente menzogna. Questa è la vera capacità diabolica del comunismo: fa mentire contro la verità conosciuta. Non a caso nella enciclica Dominum et Vificantem (1985), Giovanni Paolo secondo ha indicato nel comunismo il peccato contro lo Spirito Santo di cui Gesù ha detto "non sarà rimesso nè in questo secolo nè nel futuro".
(dovevo scriverlo...non resistevo; ki può dar torto al buon Giovanni Paolo II!?!!)
16 commenti:
Grande Azeta!!!
Fatti rispettare!!!
Giusto!!!
Non farti sottomettere!!!
Ah, dimenticavo...per favore posso sapere chi sei? almeno il nome?
Ciao viola!! ke figo...anche nel resto del carlino....peccato che qui da me non esce....
dimmi sto sito...che mi faccio due risate....
io concordo con la continua menzogna del comunismo che non esiste più. purtroppo esiste eccome... vedi l'Italia, presidente della nostra repubblica democratica Napolitano ex PCI, vedi Bertinotti PRC, vedi Marini il terzo esempio di chi, come gli altri, D'alema and C, hanno lanciato bombe molotof e non hanno mai lavorato, hanno sempre mangiato sui poveri operai e sulla gente comune come stanno facendo ora che sono al governo, e speriamo ci rimangano ancora per poco, danni ne hanno fati a sufficienza. ci hanno sempre preso in giro.
Posta un commento