sabato 26 aprile 2008

Orecchi Assoluti

Attenzione: Oggi 25 Aprile ho scoperto delle cose da far accapponare la pelle, leggete se volete sopravvivere.

Purtroppo in alcune zone del nostro caro paesetto stanno prendendo vita degli orribili e potentissimi esseri chiamati “Orecchi Assoluti”, dotati di una propria intelligenza, di sesso intercambiabile e, per di più, riescono a secernere 3 entità di dimensioni minori, ma di forza potentissima conosciuti col nome di: Eustachio, Martelletto ed Incudine, tutti capaci di attaccare con la famosissima tecnica del Pollice!
Vi starete chiedendo come ho scoperto questo; ebbene stavo svolgendo la Caccia al Tesoro paesana, mi trovavo in prossimità della Chiesa Monumentale e, mentre cercavo gli ultimi 10 tesori mi sono imbattuto in 3 esseri, appunto quelli sopra citati; per fortuna è intervenuto Il Riccio (uno dei 2 Supremi dei Cavalieri del Fosso) che li ha mandati all’altro mondo salvandomi la vita.
Successivamente sono venuto a conoscenza che altre persone hanno notato altre creature in Via F. Baracca e in vVa Don Giovanni Pizzinato; ma chissà quante altre sono nascoste nei luoghi più bui ed oscuri di Castello….
Questo lo scopriremo presto, ma quel che so per certo è che se un Orecchio Assoluto attacca un essere umano, quest’ultimo è spacciato; infatti questi esseri riescono a capire i movimenti che fai ancora prima che il movimento stesso inizi.
C’è solo un modo per distruggerli: colpirli mentre effettuano il cambiamento di sesso, in quel momento sono vulnerabili; ma il mio consiglio e di barricarsi in casa ed attendere qualche giorno finchè i Cavalieri del Fosso avranno fatto una pulizia generale..
Non Dubitate perché i Cavalieri del Fosso sono guerrieri straordinari avendocapito il segreto del vuoto.

“Il vuoto è ciò che si trova esattamente al centro fra il questo e il quello. Il vuoto include ogni cosa perché non ha un contrario. Esso non esclude nulla e non si oppone a nulla. Il vuoto è vivo perché tutte le forme provengono da esso, e chi comprende il vuoto è colmo di vita e di potenza e di amore per tutti gli esseri” (Bruce Lee).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

di ki è sto commento qua sopra???...

comunque sta storia non l'o capita bisogna ke la speghi meglio...

Azeta ha detto...

Al commento no so...le na specie de virus. la storia le difizie da spiegar se no te se del giro...

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good